Chi sono/Contatti

Per prima cosa, se avete deciso di aprire questa sezione del mio blog, vi do un caloroso benvenuto! Sono Lucia, la creatrice di questo blog e per chi ancora non l'avesse capito, qui troverete come argomento principale i libri.

Se non leggete, vi consiglio assolutamente di darvi una mossa, perché è difficile trovare qualcosa di affascinante come un libro. La lettura è anche un accrescimento personale, quindi ci saranno sempre dei pro, qualsiasi sia la ragione che vi porta a leggere.

Ho deciso dopo qualche anno che leggevo, che era arrivato il momento di condividere quello che un libro mi passa, non vedevo l'utilità di tenermi tutto dentro e li è arrivato il grande dilemma: Come chiamerò il mio blog? Mi sono passate varie alternative per la testa, avevo però una fissa per Medusa e mi sono quindi decisa che lei sarebbe rientrata assolutamente nel nome.

Ho provato a crearlo e chiamarlo solo: Medusa... il nome però non era disponibile in alcun modo e quindi mi sono chiesta come rendere ancora più ovvio il collegamento con lei. Ed ecco arrivato il nome del mio blog, se avete letto tutto quello che ho scritto, mi conoscete forse molto di più di chi frequento nella mia vita personale.

Vi auguro una buona avventura sul mio blog e se avrete bisogno di contattarmi sotto troverete tutto.

Lucia

Contatti: bibliotecamedusa@gmail.com

Facebook: La biblioteca di Medusa

2 commenti:

  1. Ti ringrazio per quello che scrivi, è un mezzo utile per conoscere libri e soprattutto per invogliare a leggerli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per questo commento incoraggiante ^-^

      Elimina

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥