giovedì 1 settembre 2016

Uscite in libreria: settembre 2016

Ecco cosa tra le uscite di questo mese ho intenzione di leggere ♥


Titolo: Empire of Storms
Autrice: Sarah J. Maas
Genere: Young Adult, Fantasy
Uscita: 6 settembre

The long path to the throne has only just begun for Aelin Galathynius. Loyalties have been broken and bought, friends have been lost and gained, and those who possess magic find themselves at odds with those don't.
As the kingdoms of Erilea fracture around her, enemies must become allies if Aelin is to keep those she loves from falling to the dark forces poised to claim her world. With war looming on all horizons, the only chance for salvation lies in a desperate quest that may mark the end of everything Aelin holds dear.
Aelin's journey from assassin to queen has entranced millions across the globe, and this fifth installment will leave fans breathless. Will Aelin succeed in keeping her world from splintering, or will it all come crashing down?



Questo, tra tutti i libri che attendo, ha assultamente la precedenza! Manca pochissimo alla sua uscita e non vedo l’ora di averlo tra le mani. In questo momento sono un po’ demoralizzata perché quando uscirà, sarò in campeggio e è capitato troppo spesso che il mio cellulare non prendesse da rendermi prevenuta. Incrocio quindi le dita, prego gli dei della connessione internet e spero che quel giorno, la tacchetta sul cellulare mi colleghi al web.

Titolo: Flawed, gli Imperfetti
Autrice: Cecelia Ahern
Genere: Distopico
Uscita: 13 settembre

In un futuro non molto lontano, in un mondo non molto diverso, il giudice Crevan conduce una spietata guerra contro l'immoralità. È lui e lui solo a decidere chi sia un cittadino modello, e chi invece sia un imperfetto, un essere fallato da marchiare a fuoco con una F sul petto e da allontanare dalla società civile. Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia. Celestine vede un fallato in fin di vita e sente di doverlo aiutare. D'un tratto tutto ciò che ha sempre ritenuto giusto non lo è più. Perché la compassione è più forte. Più forte della legge e delle rigide regole del giudice Crevan. Celestine decide quindi di aiutare il pover'uomo e quella decisione cambia la sua vita in un attimo...

Questo invece sarà al novanta percento la mia prossima ossessione, mi viene da chiedermi dove mi trovavo per trovarlo solo ora, ho grandi aspettative! Arriva in un periodo un po’ occupato, sarò molto occupata tra scuola e lavoro quindi qui pregherò qualcun’altro… suggerimenti? Sapete se c’è qualche divinità che sia capace di concedermi magari più tempo?

Questo mese come vedete ho inserito pochissimi titoli, sicuramente ce n’erano altri che avrei messo, ero però troppo rilassata da segnarmeli, quindi questi due libri penso esprimano bene come mi sentirò occupata…

Lucia

P.s. Non è delizioso questo gattino? Lo trovate cercando "onion head"

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥