domenica 28 agosto 2016

Copertine serie Talon

Buonasera, vi capita di rimanere a bocca aperta quando vedete una copertina straniera? Io rimango continuamente fulminata da quanto sono belle (non sempre è, ma spesso) e non mi importerebbe in quel momento di essere cotta a puntino da un fulmine. Mi ritrovo, quindi, così all'ultimo minuto a scrivere questo post per mostrarvi queste copertine, che ammettiamolo, sono ancora più belle a mio parere di quelle originali. Le copertine che vi mostrerò sono della serie Talon di Julie Kagawa, ho letto recentemente un'altro suo libro di un'altra serie e inizierò a scriverne a breve la recensione.





Ho inserito le copertine nell'ordine della serie: per primo Talon, poi Rogue ed infine Soldier. Queste sono le versioni tedesche, che non potrò mai avere perché non ne conosco la lingua (un grande peccato) e mi affascinano di più di quelle originali. Nella loro semplicità, anche se mantengono una base uguale e da lontano si distinguerebbero per i colori, sono bellissime. Sono un po' fissata con questa serie e mi rattrista essere in un periodo in cui non ho voglia di leggere libri sui draghi. Che ne pensate? Cosa vi ha colpito ultimamente?

Lucia

P.s. I link per le versioni tedesche a Goodreads: DrachenzeitDrachenherz e Drachennacht.

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥