venerdì 30 settembre 2016

Cover revealed: Feline di Sarah Bianca


Buongiorno, dopo tanta attesa, finalmente ecco la copertina di Feline con una nuova grafica. Non mi sono ancora decisa se preferisco questa o la precedente, è stata talmente stravolta che mi serviranno i 13 giorni fino alla sua uscita in cartaceo al 100% per abituarmi. Questa copertina ora che ci penso ha un pro di quelli straordinari, è stato scelto un carattere ancora più leggibile rispetto a quello precedente e per questo riceve la mia approvazione incondizionata. Uscirà il 13 ottobre per la prima volta in cartaceo, quindi chi non legge in digitale... si segni la data. Qui sotto troverete la trama e la prima copertina che era stata creata per la versione digitale.




In Germania, nascosta fra le fronde delle foreste più fitte, riparata dai corsi d’acqua più insidiosi, e soprattutto protetta dalla magia, la Tenuta è la comunità segreta che l’anziana Isolde ha costituito anni fa.
Qui, organizzati in clan, alleanze e veri e propri sistemi di governo, vivono i mutaforma, esseri umani con la capacità di assumere sembianze animali. Per Uriel, magnifica tigre bianca, avvenente nipote di Isolde e candidato alla reggenza in seguito al ritiro della nonna, il tempo della spensieratezza e delle avventure amorose sta per finire: deve lasciare la Tenuta e, insieme alla gemella Stella, mettersi alla ricerca della ragazza destinata a diventare la sua compagna; colei che non solo dovrà innamorarsi di lui, ma anche possedere quelle stesse capacità magiche di cui è dotata Isolde. Solo in questo modo Uriel potrà sperare di vincere la lotta per la successione, salire al potere e proteggere il proprio branco dalle minacce del mondo esterno.
È così che la giovane Dara – rimasta sola dopo l’incidente stradale che le ha portato via la famiglia – si ritroverà coinvolta in un mondo incredibile, combattuta fra il desiderio di tornare alla sua vita di sempre e l’enorme responsabilità di essere l’unica speranza per la Tenuta e per i suoi membri, ai quali presto si ritroverà indissolubilmente e perdutamente legata. Primo volume di una trilogia, tra scenari incantevoli, intrighi di potere, sentimenti e colpi di scena, Feline dà il benvenuto al lettore con un modern fantasy raffinato e completamente nuovo, dove restare fedeli a se stessi si rivela la battaglia più difficile.


Lucia

2 commenti:

  1. Questa storia, nonostante il lasso di tempo passato dalla sua uscita (quasi un'anno!) mi ispira ancora e ogni volta che mi capita sotto gli occhi mi riprometto di comprarlo e invece... anyway!
    Spero che l'autrice pubblichi altre storie con un tema del genere (o chi lo sa, i prossimi - non ho ben capito se è una saga o se è autoconclusivo. :/)perché è afascinante potersi trasformare in animali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Feline fa parte di una saga, un'anno fa non era certo che il seguito sarebbe stato pubblicato dalla Fazi Editori... per fortuna il cartaceo ha riscosso abbastanza successo da permettere al seguito di venire alla luce ed essere pubblicato a breve (dovrebbe essere in stampa). Mi sento quindi di consigliarti l'attesa del secondo, giusto per non ritrovarti la mia stessa ansia di sapere come prosegue, grazie per aver commentato,
      Lucia

      Elimina

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥