giovedì 1 settembre 2016

Nuovo disegno

Buongiorno,
indovinate cosa ho fatto ieri sera? Disegnato. È strana la cosa, sono stata per anni senza sentire il bisogno di disegnare e ora... mah chissà cosa è cambiato. Ho deciso comunque di mostrarvi l'ultima cosa che è uscita dalla mia testa e che con la luce naturale ho fotografato (avevo mandato ieri sera qualche foto a degli amici, che difficoltà con le luci artificiali far apparire in foto i colori veri). Per essere tra i pochi volti che ho mai disegnato, seguendo esclusivamente gli ingranaggi della mia testa, mi sento soddisfatta. Magari prossima volta giocherò di più con i colori,

un saluto ♥ Lucia

P.s. Ho sistemato la pagina Facebook del blog, se vi interessa la trovate qui: La biblioteca di Medusa.

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥