mercoledì 28 settembre 2016

WWW Wednesdays #2

Buongiorno! L'altra volta ero incerta se avrei rifatto questa rubrica, ma ho bisogno di condividere alcuni libri di quelli che vorrei leggere e così eccomi qui. Mi sono anche informata da dove arriva questa rubrica e così ho scoperto che è in circolazione da... sette anni! Sì, davvero da sette anni. È stata inventata dal blog: Should Be Reading e se guarderete questo: link troverete il primo post di apertura. Curioso è che nell'originale questa rubrica aveva una "s" finale ma è sparita da quelle italiane (per quello che ho notato), ho deciso di utilizzare il nome originale. Ecco le classiche domande:


What are you currently reading?



Questi sono i libri che sto leggendo, Dracula in Love era tra quelli che volevo leggere nello scorso WWW Wednesday mentre il racconto della Maas è stata una scelta improvvisa. Avevo infatti segnalato questo e gli altri tre racconti antecedenti a: Il trono di Ghiaccio ad un'amica che non ha mai letto la Maas, mi sono quindi buttata sulla lettura durante il viaggio in autobus e mi sto profondamente pentendo di non essere partita da questo (se non avete letto la serie, iniziate da questo!).


What did you recently finish reading?


E questi sono i libri che ho recentemente finito di leggere, sono soddisfatta di me! Questo mese ho letto tutto quello che pensavo di leggere! Flawed mi è davvero piaciuto e attendo il seguito (qui la recensione). Per Empire of Storms è un po' un controsenso che ho iniziato un'altro libro della Maas, vi lascio il link alla recensione solo per chi vorrà capire di cosa parlo.

What do you think you’ll read next?


Per finire questi sono i libri che vorrei leggere. Pensavo di aspettare ancora un po' per Eragon... ma visto che mi hanno parlato di questo libro due persone nella stessa settimana ho deciso che è arrivato il suo momento!

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥