giovedì 22 settembre 2016

Nuova Grafica

Buongiorno, allora inizio subito con una domanda: Che ne pensate della grafica?

Sono partita come la volta precedente da un mio disegno, una nuova versione di Medusa e colori più vivaci. Mantenerli nella digitalizzazione non è stata una barzelletta, non so se qualcuno di voi ha mai provato a scannerizzare anche solo un foglio bianco, ma sappiate che non verrà mai bianco. Potete aspettarvi tutte le gamme del grigio ma il bianco... è sì quel benedetto bianco lo otterrete solo dopo qualche rielaborazione. Quindi qui iniziano sempre i miei problemi, disegnare su carta e digitalizzare mantenendo le tonalità è complesso. Anzi, non so nemmeno io cosa pasticcio quando rielaboro, probabilmente ho pregato il dio giusto della grafica.

Avevo disegnato questa Medusa durante le mie vacanze al mare, in una sera piovosa e con luce artificiale. È un disegno sopravvissuto a tante cose credetemi, quella sera qualcuno mi ha quasi arrovesciato un bicchiere di qualcosa di alcolico sopra, ho avuto quasi un infarto in quell'attimo, mi sono bloccata dallo spavento. Sarà anche solo un disegno, ma nell'album avevo non solo questo, ma anche altri disegni di cui uno che dovevo regalare e vedermi distruggere tutto era abbastanza irritante.

Fatemi sapere che ne pensate, avrei voluto inserire moltissime modifiche in più, il mio tempo però è agli sgoccioli e non ne potevo più dell'altra grafica. Le tremila modifiche e più penso le applicherò via via, quando mi deciderò a rimettermi a litigare con l'Html e il resto.

Aspetto vostri commenti, Lucia

P.s. Chi lo vede da computer mi fa sapere se lo sfondo funziona a dovere? Blogger è cocciuto, mi salva i cambiamenti a volte si e spesso no -.-'

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥