sabato 30 luglio 2016

Racconto a puntate: Ferania la città dei lupi di Sarah Bianca

È iniziata da alcuni giorni la pubblicazione a puntate di questo racconto di Sarah Bianca sul sito della Lainya. Non ero molto convinta di leggerlo, avevo altre cose per la testa e un racconto non aveva spazio in tutto questo. Ieri, però, mi sono nuovamente fermata al post su Facebook e ho letto questa citazione:
«Ho sempre amato i tuoi capelli. Da bambino li accarezzavo per addormentarmi, mi rasserenavano con la loro morbidezza e il loro profumo di pulito. Da ragazzo erano il mio rifugio per i segreti, per i baci rubati, per le carezze proibite… Sono stati i tuoi capelli a farmi capire che ti amavo, non ho avuto il tempo di dirtelo»
Non ho potuto fare altro che cliccare il link, andare sul loro sito e decidermi a leggere quello che fino ad'ora è stato pubblicato. Sarah Bianca è per me tra le migliori scrittrici italiane e in questo racconto traspare tutta la sua capacità. Ho letto con fretta tutte e quattro le parti pubblicate
, con il desiderio di arrivare a quella citazione che aveva attirato la mia attenzione. Vi consiglio di leggerlo, iniziarlo anche se non è ancora stato concluso tutto e seguire Alana. Sotto i link alle parti per il momento pubblicate:


Spero che dopo averlo concluso lo trasformino in un e-book, altrimenti ho paura che con il tempo questo racconto verrà scordato e non più letto. Nel frattempo, attendo il 1 agosto per poter leggere la quinta parte :D

P.s. piccolo aggiornamento del 1 agosto: ecco la quinta parte

Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Lascia un commento sul blog, mi renderai molto felice ♥